La Bottega Dei Sogni a Palermo

Il negozio

Situata in Via V. Alfieri, 46/48 La Bottega Dei Sogni a Palermo è una boutique per l’infanzia, un negozio in cui le mamme ed i papà possono trovare un vasto e variegato assortimento di articoli per i loro piccoli.

In negozio l’atmosfera è calda ed accogliente, il personale è gentile e cordiale, tutto contribuisce a rendere il momento dello shopping per il neonato un momento magico e romantico.

La Bottega Dei Sogni a Palermo differentemente dagli altri punti vendita propone articoli originali, ricercati e selezionati. Non le solite proposte commerciali ma capi e accessori moda per i più piccoli di indiscussa qualità, scelti e selezionati tra i marchi più famosi del settore o anche realizzati a mano, su misura per il vostro piccolo.

Presso il punto vendita La Bottega Dei Sogni a Palermo crediamo che l’amore e la cura per il piccolo sia di primaria importanza ed è per questo che scegliamo e selezioniamo con estrema premura ogni singolo articolo, ciascuno pensato per soddisfare ogni singola esigenza del bebè ma anche dei genitori.

In negozio mamme e papà possono trovare non solo i capi più di tendenza e di moda per neonati e bambini ma anche pratici accessori per la quotidianità.

In catalogo: body, tutine, sacchi nanna, coperte fascianti, copertine, corredini, t-shirt, felpe, camicie, vestitini, pagliaccetti, biancheria intima, pigiamini, calze, costumini da bagno, accappatoi e asciugamani, scarpine per gattonare, ciabattine, scarpine e tanto altro ancora.

Le offerte de La Bottega Dei Sogni Palermo sono davvero imperdibili, per non parlare poi degli articoli e dei capi da personalizzare con ricami e stampe scelte. 

Per saperne di più continuate a navigare il sito e venite a trovarci.


Articoli personalizzati

La boutique dei piccoli La Bottega Dei Sogni è un negozio speciale in cui è possibile trovare tantissimi capi d’abbigliamento per neonati da 0 a 12 mesi.

Sugli scaffali del punto vendita, affianco alle grandi marche è possibile trovare capi realizzati interamente a mano per ogni occasione. 

Dai bavaglini agli abitini tutto è confezionato da abili mani sartoriali che impreziosiscono accessori e capi d’abbigliamento con ricami e stampe personalizzate.

Tutto è realizzato utilizzando materiali di alta qualità e tenendo in considerazione prima di tutto la vestibilità del capo e la sua comodità. La scelta dei colori è tenue e delicata, i decori allegri, romantici, e a tema vario. L'offerta commerciale è davvero ampia e spesso i consigli sugli articoli da realizzare, i tessuti da utilizzare ed i colori da scegliere ci vengono dati proprio dalle mamme.

La Bottega Dei Sogni a Palermo è davvero un grande famiglia e fare shopping qui da noi è un’avventura straordinaria e ricca divertimento. Passate a trovarci, vi aspettiamo in Via V. Alfieri, 46/48, contattate il numero 091-7838885 per conoscere giorni e orari di apertura. Per ogni altra informazione potete scriverci utilizzando il form che trovate nella pagina dedicata.